Poiché volevate un libro per fratellini, è finalmente arrivato

…dopo oltre 15 mesi di duro ma divertente lavoro!

Con il successo fenomenale di “Quando Tomasso sarà grande” sono arrivati ​​molti commenti meravigliosi da parte vostra. “Questo libro è così bello che mi commuovo ogni volta che comincio a leggerlo.” È la recensione più comune dei nostri clienti. Ma molti di voi ci hanno chiesto di poter includere il fratello o la sorella del piccolo eroe nel libro.

Voi avete parlato e noi abbiamo ascoltato. Ecco perché abbiamo fatto uscire un libro unico, fatto apposta per fratelli! Quanto è eccitante?

SCOPRI IL NUOVO LIBRO

Quindi, cosa c’è di così speciale in questo libro?

Bene, amici, a parte il fatto che è il libro più bello mai realizzato per fratelli, abbiamo anche altre notizie entusiasmanti. In questo libro potete:

– personalizzare nome, genere e aspetto del bambino più grande

– personalizzare nome, genere e aspetto del bambino più piccolo

– scegliere 15 tra 25 storie superdivertenti su ciò che sperimenteranno insieme

– scegliere il narratore della storia: mamma o papà

– scrivere una dedica personale

La prossima avventura è dietro l’angolo!

Ogni storia parla di tutte le diverse esperienze speciali che i fratelli vivono insieme: cantando e ballando, giocando con una palla, arrampicandosi sugli alberi, disegnando sulla parete del soggiorno, costruendo barchette di carta, aquiloni volanti, biscotti da forno, nuotare nel mare, guardare le stelle… Ogni narratore (che sia mamma o papà) parla di quanto sia sorprendente che entrambi possano sperimentare tutto ciò insieme. Ogni storia esprime alcuni valori che i genitori considerano importanti: prendersi cura gli uni degli altri, aiutarsi a vicenda, divertirsi, imparare gli uni dagli altri, essere creativi, sostenersi l’uno con l’altro, sperimentare cose nuove insieme…

Sviluppo dei personaggi

Il nostro fantastico illustratore sta lavorando duramente per dar vita ai nostri cari personaggi. Quale sarà la forma dei loro occhi? Quanto saranno grandi e dolci? Che dire di tutte le diverse possibilità per l’acconciatura? È un viaggio lungo prima che nascano i veri personaggi. E adora ogni passo della strada che porta lì.

Lo sapevate?

– Dall’idea iniziale al libro finale sono passati 15 mesi di duro e mai noioso lavoro.

– La creazione del libro coinvolge più di 25 diversi creativi, che durante il processo hanno mangiato sano (e qualche pizza di volta in volta).

– Il nostro illustratore ha speso più di 1.200 ore per realizzare le illustrazioni del libro, più di un terzo di esso è stato speso per realizzare le caratteristiche degli eroi, in modo che alla fine potrete scegliere quelle che renderanno i tuoi eroi il più simili possibile ai tuoi piccoli.

– Ogni pagina del libro ha oltre 2,3 milioni di possibili combinazioni degli sguardi degli eroi principali.

Quindi, ecco qua. Il libro più entusiasmante per fratelli è finalmente qui presto e non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate!

VOGLIO IL NUOVO LIBRO

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *