Festeggia i primi traguardi del tuo piccolo

Quando i nuovi genitori chiedono consigli, ci sono un bel po’ di cose che la gente dice, ma di solito l’unica cosa su cui sono tutti d’accordo è la velocità con cui passa il tempo. All’inizio potrebbe non sembrare così, con la mancanza di sonno, il cambio dei pannolini e le visite mediche, ma è una delle tante verità che tutti i genitori devono affrontare.



In un batter d’occhio  

Prima che ce ne accorgiamo, camminano e parlano, mangiano cibi solidi o vanno al loro primo giorno di scuola. E quando ci guardiamo indietro, ci chiediamo dove sia finito tutto il tempo. Sembrava ieri che tenevi in braccio il tuo neonato per la prima volta, e ora va in bicicletta senza rotelle.


Aggrappati a quei ricordi  

Per questo motivo abbiamo creato un libro che parla di come custodire i primi traguardi di tuo figlio lungo il cammino. “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta” mette in primo piano i primi successi di tuo figlio, aiutandoti a immortalare i traguardi raggiunti, come il primo giorno che è tornato a casa dall’ospedale, il suo primo passo, o la prima volta che ha ridacchiato.


Assapora questi momenti  

Il tuo bambino non sarà solo al compimento di tutti i traguardi.  Tu sarai lì con lui. È lo stesso in “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta”: abbiamo incluso dei compagni di viaggio simpatici e stravaganti tra cui scegliere. Ognuno di loro ha un carattere distinto, quindi questo libro è il regalo perfetto che può essere donato al bimbo da qualunque membro della famiglia o amico.


Perché sono preziosi  

Ognuno dei nostri libri è speciale, proprio come ogni bambino. Vogliamo offrire loro il meglio, come fai tu. Vogliamo che ogni libro sia un riflesso della nostra vita da genitori, quindi pensiamo che questo libro sia un’aggiunta straordinaria alla tua biblioteca. E ora che è in vendita, è l’occasione perfetta per conservare quei momenti per sempre!