Non cercare oltre, abbiamo già il REGALO PERFETTO per la Festa della Mamma!

Le mamme sanno sempre tutto, e mamme di tutto il mondo stanno già impazzendo per i nostri libri personalizzati per bambini, genitori e anche solo per loro! Quindi, quest’anno, regalale qualcosa che apprezzerà per anni e anni a venire: un libro personalizzato di Urrà Eroi! Non sei sicuro su quale prendere? Ci pensiamo noi!


Jessica, sarai sempre la mia piccolina – Edizione mamma

Celebra il legame tra mamma e figlio con questo incredibile libro personalizzato fatto apposta per loro. In questo libro, la mamma guarda come il suo bambino o la sua bambina cresce davanti ai suoi occhi, cercando di catturare quei momenti fugaci che tutti noi abbiamo come genitori: il tuo bambino sta crescendo così in fretta, ma rimarrà per sempre il tuo piccolino.


Dylan, sarai sempre il nostro piccolino – Edizione famiglia

Sempre dalla serie “Sempre piccolo”, questo è il libro perfetto se vuoi far intenerire tutta la famiglia. Personalizza l’aspetto di entrambi i genitori, i nomi, i generi, e anche l’opzione “il bimbo lo/la chiama”, e preparati a tante lacrime di gioia!


Savannah, 10 cose che amo di te

Forse stai cercando un libro per celebrare l’amore che condividi con la mamma del tuo bambino. Se questo è il caso, abbiamo anche qui una soluzione! Abbiamo 2 diverse edizioni del nostro libro personalizzato sull’amore: l’edizione con la copertina rigida con 10 motivi e l’edizione con la copertina morbida.


Una famiglia straordinaria

Divertimento per tutta la famiglia! In questo divertentissimo libro personalizzato per famiglie, mamma e papà, insieme a 1, 2, o anche 3 bambini sfideranno i limiti della loro immaginazione rispondendo a tante domande in stile “e se fossimo…”! Solo alcuni esempi: “Se vivessimo nell’età della pietra?”, “Se fossimo frutta e verdura?” e “Se avessimo dei superpoteri?”


Il Diario di Silas

Forse è la sua prima Festa della Mamma, o forse è un regalo per una futura mamma. Qui ci sono le risate che stai cercando. “Il Diario di Silas” è uno sguardo spassosissimo su cosa significhi davvero essere un genitore. Scritto dal punto di vista di un bambino, mette insieme il bene con il male, il delizioso con il disgustoso, il tutto accompagnato da qualche battutina un po’ piccante!