FAQ - le domande più frequenti

Durante l'ordine di un libro Urrà Eroi hai incontrato qualche difficoltà oppure non sai come scegliere il libro più adatto?

Nessun problema, troverai le risposte alle tue domande nella nostra sezione FAQ.

Preferisci contattarci al telefono?

(0039) 3491422713

Ci trovate anche sulla nostra chat nell’angolo in basso a destra del nostro sito.

Siamo raggiungibili anche via email su:

ciao@hurra-studios.com

Per quale motivo hai bisogno di aiuto?

Ordine del libro

Cosa posso fare se mi trovo in difficoltà mentre sto ordinando un libro?
È vero che cerchiamo di tenere i nostri folletti dispettosi sempre sotto controllo, ma può capitare che si verifichi un errore di tanto in tanto. In quel caso ti preghiamo di chiamarci al numero (0039) 3491422713 o di scriverci all'indirizzo ciao@hurra-studios.com, per risolvere subito il problema insieme.
I problemi più frequenti sono dovuti all’utilizzo di versioni non aggiornate del browser, come le versioni obsolete di Internet Explorer, perciò ti consigliamo di provare prima ad utilizzare Google Chrome o Mozilla Firefox.
Potete inviare il libro direttamente al bambino?
Certo! Prima di concludere l’ordine hai a disposizione due moduli per indicare l’indirizzo. Nel primo inserisci i tuoi dati personali per la fatturazione, mentre nel secondo puoi inserire i dati del bambino per la consegna del pacco. Il bambino riceverà il pacco senza l’indicazione del prezzo, mentre tu riceverai la fattura e provvederai al pagamento dell'importo dovuto.
Quanto tempo ci mette il libro ad arrivare?
Dopo aver selezionato il libro desiderato, inserito i dati richiesti e completato l’ordine, dovrai aspettare 15 giorni al massimo. Il tuo ordine sarà spedito dal Paese Magico e dovrà attraversare boschi, foreste, monti, laghi, fiumi, mari e oceani fino ad arrivare a casa tua. Se ti sei dimenticato di un compleanno, però, puoi selezionare l'opzione "Consegna veloce" e il pacco ti arriverà entro 7 giorni lavorativi al massimo. Giusto in tempo per non arrivare alla festa a mani vuote.
Ogni libro viene creato su ordinazione, e non è affatto facile! Comunque, faremo il possibile per farti avere il pacco all’indirizzo indicato prima di 10 giorni, anche se tutto dipende dal nostro drago (a volte è così pigro che dobbiamo promettergli un camion di gelato per farlo spostare).
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dalla modalità di consegna selezionata. Il costo della consegna standard è di 3,90 €, se desideri invece ricevere il pacco entro 7 giorni lavorativi e selezioni la “Consegna veloce”, le spese ammontano a 5,90 €.
Ho commesso un errore nella fase di personalizzazione. Faccio ancora in tempo a correggerlo?
Certo! Puoi comunicarci le correzioni necessarie entro la fine della giornata in cui hai inviato l’ordine. Il giorno seguente all’invio dell'ordine, infatti, inizieremo a realizzare il libro e non sarà più possibile apportare modifiche. Inviaci le correzioni all’indirizzo ciao@hurra-studios.com.
Non ho ricevuto alcun messaggio di conferma dopo aver inviato l'ordine.
Ooops! Sembra proprio che sia venuto a farci visita un folletto dispettoso. Ti consigliamo di verificare la cartella spam nella tua casella di posta elettronica. Se entro un minuto dall’invio dell’ordine non hai ricevuto un messaggio di conferma (nemmeno nella spam), scrivici all’indirizzo ciao@hurra-studios.com. Verificheremo il tuo ordine e ti faremo sapere se sarà necessario rispedirlo.
Non ho ricevuto i dati necessari per il pagamento tramite bonifico.
Ti consigliamo di verificare la cartella spam nella tua casella di posta elettronica. Se il messaggio con i dati necessari non è presente nemmeno nella casella spam, scrivici all'indirizzo ciao@hurra-studios.com e ti invieremo nuovamente il messaggio.
Posso annullare l’ordine?
Certo! Se decidi di annullare l’ordine entro la fine della giornata in cui hai inviato l’ordine, puoi annullarlo semplicemente scrivendo all’indirizzo ciao@hurra-studios.com. Dopo l’invio del libro in stampa non è più possibile annullare l’ordine, trattandosi di un pezzo unico realizzato su ordinazione.
Ho un coupon. Come posso utilizzarlo?
Nulla di più semplice. Inserisci il codice del coupon al primo passo di inserimento dati nel carrello acquisti e conferma cliccando sul pulsante Salva. L’importo finale si aggiornerà automaticamente dopo aver inserito il codice.
Il mio coupon non funziona.
Ooops, questo sì che è un bel problema. Può darsi che il coupon sia scaduto o che tu abbia inserito una cifra sbagliata? Se il codice inserito è corretto ma continua a non funzionare, scrivici all’indirizzo ciao@hurra-studios.com e verificheremo cosa c’è che non va.
Cosa posso fare se non sono soddisfatto del prodotto ricevuto?
Se il prodotto non rispecchia quanto promesso o non è conforme al tuo ordine, contattaci al numero (0039) 3491422713 o all’indirizzo ciao@hurra-studios.com e provvederemo subito a risolvere la questione.