FAQ - le domande più frequenti

Durante l'ordine di un libro Urrà Eroi hai incontrato qualche difficoltà oppure non sai come scegliere il libro più adatto?

Nessun problema, troverai le risposte alle tue domande nella nostra sezione FAQ.

Preferisci contattarci al telefono?

(0039) 3491422713

Ci trovate anche sulla nostra chat nell’angolo in basso a destra del nostro sito.

Siamo raggiungibili anche via email su:

ciao@hurra-studios.com

Per quale motivo hai bisogno di aiuto?

Personalizzazione del protagonista

Quali elementi si posso personalizzare quando ordino un libro Urrà Eroi?
Sulla base delle risposte e delle reazioni di genitori e figli, noi degli Urrà Eroi crediamo di essere riusciti a trovare la giusta combinazione di elementi da poter personalizzare nei nostri libri per l’infanzia. Per ciascun ordine è possibile impostare il sesso e il nome del protagonista, il colore e il taglio dei capelli, in alcuni casi anche il colore degli occhi, aggiungere le lentiggini o gli occhiali e completare il tutto con una dedica personalizzata.
C’è una lunghezza massima del nome? Cosa succede se il nome è troppo lungo?
Nessun nome è troppo lungo. Se il nome del bambino fosse eccezionalmente lungo (più di 19 caratteri), scrivici all'indirizzo ciao@hurra-studios.com. Il tuo problema sarà affrontato dai vecchi saggi della tribù degli Urrà Eroi. Seguiremo le loro istruzioni per adattare il libro e fare in modo che sia possibile inserirvi anche il nome del nuovo piccolo protagonista.
Posso usare il nomignolo del bambino anziché il suo vero nome?
Realizzeremo il libro in base ai tuoi desideri. Puoi usare il vero nome del bambino oppure il suo nomignolo o soprannome. Puoi anche usare il suo nome e cognome per la dedica e il soprannome all’interno della storia.
Come faccio per ordinare un libro con due personaggi personalizzati?
Semplice: nel libro Come Martina salvò l’arcobaleno o Come Marco salvò l’arcobaleno oltre al protagonista è possibile personalizzare anche il suo fratellino, la sua sorellina, il suo amico... Proprio questo libro è uno dei più venduti ed è un’ottima idea regalo se tuo figlio è invitato a un compleanno!