Caro visitatore!

Urrà! Che incredibile traguardo!
La nostra comunità diventerà presto un po' più grande. Diamo il benvenuto al nostro 100.000° follower su Facebook e festeggiamo. E il modo migliore per festeggiare è donare! Per quest’occasione speciale abbiamo deciso di donare 100 libri!

Siamo un'azienda che si rapporta davvero molto con i propri clienti. E proprio come i nostri clienti vogliamo donare. E proprio come te, vogliamo rendere felici le persone. È semplice. Rendere felici le persone significa non aspettarsi nulla in cambio. Rendere felici le persone significa realizzare esattamente ciò di cui hanno bisogno. E a volte le cose più piccole, beh, sono le più significative. Come un libro. Come un libro personalizzato..

Forse conosci qualcuno che ama leggere, magari conosci una famiglia che non ha tanto quanto te, forse conosci un bambino che ha avuto un anno difficile o una bambina o un ragazzo che merita semplicemente di essere un po' più felice. Pensaci, scrivi il motivo e rendi felice qualcuno oggi donando altruisticamente, facendo sentire qualcuno un po' più speciale, portandolo in un'avventura personalizzata con il libro più personalizzato di tutti. Scegli, dona e fai felice qualcuno.

Ora completa un paio di semplici passaggi e un bambino riceverà una lettera vera che gli farà sapere che qualcuno ha pensato a lui, che gli farà capire che qualcuno sta vedendo le sue lotte e vuole solo rallegrare un po' la sua giornata.

I tuoi dati

I dati del destinatario

Facci sapere cosa ti ha fatto pensare a questo bimbo o bimba speciale

Dichiarazione di non responsabilità sulla privacy
Le informazioni che ci fornisci includono informazioni circa la terza persona per la quale si sta ordinando un libro personalizzato per bambini (nome del bambino, il nome e cognome del destinatario e indirizzo). La raccolta di questi dati si basa sulla base legale di soddisfare il nostro servizio. Le informazioni forniteci vengono utilizzate esclusivamente per la produzione e la consegna di libri personalizzati e non sono in alcun modo utilizzate a scopo di marketing per la persona a cui è destinato il libro.