Tutto quello che desiderate per Natale è...
il nostro libro personalizzato "Buon Natale, Gianni!"

“Parlate già di Natale?”, vi starete chiedendo. Sì, nonostante l’estate sia in pieno svolgimento, il Natale è davvero nei nostri pensieri agli uffici degli Urrà Eroi.Piuttosto che mangiare il gelato, che non ci fa nessun favore, preferiamo rinfrescarci lavorando al nostro nuovo libro di Natale che uscirà il 1° ottobre. OK, ammettiamolo, un gelato di tanto in tanto ci scappa.

15% di sconto solo per i primi 10.000!

È il Natale nel cuore che porta il Natale nell'aria. E poiché è nei nostri cuori già da tempo, vi presentiamo il regalo di Natale degli Urrà Eroi, uno sconto del 15% per il libro di Natale per bambini più personalizzato.

Smettete di cercare il vostro regalo di Natale per bimbi e bimbe e inserite rapidamente la vostra e-mail nel riquadro sottostante. Solo i primi 10.000 riceveranno un codice sconto unico da utilizzare il giorno in cui il libro sarà disponibile.

Il Natale è il periodo dell'anno in cui dedichiamo tempo alla famiglia e agli amici, apprezziamo tutto ciò che abbiamo, esprimiamo gratitudine, ringraziamo e riflettiamo su ciò che siamo fortunati ad avere, ma per la maggior parte di noi è anche il momento in cui ci scervelliamo per trovare il regalo di Natale perfetto per i bambini. Un altro paio di calzini abbastanza spessi da riscaldare gli zoccoli di Rudolph sono sicuramente un regalo grazioso e premuroso, e così tanti altri regali di Natale, ma nessuno di loro si avvicina al libro dolce, divertente, emozionante e totalmente personalizzato "Buon Natale, Gianni!".

Cosa si può personalizzare

Il saggio dice: "Se non è rotto, non aggiustarlo.", ecco perché non ci siamo allontanati dal nostro marchio caratteristico di personalizzazione in cui definite il personaggio scegliendo:
• il genere
• il nome
• il colore della pelle
• l’acconciatura
• il colore dei capelli
• il colore degli occhi
• le lentiggini e / o gli occhiali (opzionale)

Inoltre, definite il contenuto del libro selezionando 15 racconti su 30 affascinanti storie piacevolmente ritmate, adatte a bambini di tutte le età. Indipendentemente da quali 15 storie deciderete di scegliere per il vostro libro di Natale per bambini, il vero spirito natalizio valorizzerà ogni singola pagina, dalla copertina del libro personalizzata e la dedica all'inizio, fino alla storia conclusiva alla fine. Sarà veramente m-a-g-i-c-o-!

A far compagnia a Gianni...

... sono 30 personaggi - alcuni dei quali tipici del Natale come lo stesso Babbo Natale, e alcuni dei quali atipici come il coniglietto pasquale - ognuno con un ruolo speciale nel libro di Natale più personalizzato per bambini. I personaggi daranno informazioni sulle festività natalizie e sul vero significato dello spirito del Natale nel modo più adatto ai bambini.

Il 1° ottobre…

... potrebbe sembrare lontano, ma potrebbe essere qui prima del momento più atteso dai genitori: la notte in cui dormono senza venire svegliati dai bimbi. In meno di due mesi, sarete in grado di vedere cosa hanno da dire gli altri personaggi del nostro nuovo libro di Natale personalizzato riguardo al periodo più bello dell'anno. Un esempio di tali personaggi include il Pianoforte, lo Spirito del Natale passato, presente e futuro, il Lupo artico, la calza di Natale e l'orca.

Un regalo personalizzato senza scatola regalo? No-no davvero!

Controllate la meravigliosa espressione di Gianni nell'immagine qui sopra mentre apre la sua scatola regalo. L'illustrazione è la quintessenza dello spirito natalizio e come vogliamo che si sentano tutti i bambini a cui vengono regalati i nostri libri personalizzati. Le nostre confezioni regalo - compresa la speciale confezione regalo natalizia, la cui decorazione natalizia è in fase di completamento - sono sia una scatola regalo che un bellissimo e divertente gioco da tavola. In questo caso particolare, sarà Acchiappa Babbo Natale. Il gioco è pensato per 2 o 4 giocatori e motiva la famiglia e gli amici a creare allegria e felicità lungo tutte le festività. Il modo migliore per diffondere l'allegria natalizia è sicuramente ridere a crepapelle. Ridete insieme!

Perché non vi risparmiate la frenesia dello shopping natalizio e acquistate i regali in anticipo? Il nostro nuovo libro personalizzato di Natale per bimbi e bimbe "Buon Natale, Gianni!" sarà disponibile dal 1° ottobre.