Buon compleanno!!!

Da sole, le parole buon e compleanno sono abbastanza belle, ma quando si uniscono, sono inarrestabili! Solamente oggi, a quasi 18 milioni di persone verrà augurato un buon compleanno. La canzone "Tanti auguri a te" è la canzone più popolare al mondo. E nulla illumina il viso di un bambino come fosse una piccola candela felice come quando si sveglia nel giorno a lui dedicato e sente le parole: Buon compleanno! Siamo del parere che una coppia di parole tanto belle meriti un proprio libro, e non solo un libro, ma un capolavoro di compleanno personalizzato! Nella forma di un libro, ovviamente. E con la sua copertina rigida e le pagine spesse, è perfetto per i bambini dai 0 ai 9 anni! E per i genitori orgogliosi di tutte le età!

Un grande affare!

Poiché amiamo diffondere amore e auguri di buon compleanno, vi offriamo uno sconto esclusivo. Per il prezzo pieno del libro potrete non soltanto trascorrere del tempo di qualità leggendo il nostro libro insieme al festeggiato o alla festeggiata, ma potrete anche gustarvi insieme a loro un gelato o una cioccolata calda. Questo sì che è un affare favoloso! Proprio come questo libro! Inserite il vostro nome e la vostra e-mail qui sotto e riceverete un codice promozionale per ottenere il 15% di sconto. Urrà! Non dimenticatevi di segnarvi il codice!

Inserite anche il nome e il giorno del compleanno del vostro piccolo eroe in modo che possiamo inviarvi un promemoria di quando dovete personalizzarlo in modo che arrivi in tempo per il giorno speciale del vostro piccolo!

1.

Definisci l'aspetto dell'eroina

Bambina
In questo libro potete selezionare il sesso, il nome e la carnagione del vostro bambino
Bambino
 

Sesso e carnagione

Scegli il sesso e la carnagione

 

Capelli

Scegli il taglio e il colore dei capelli

 

Occhi

Scegli il colore e la forma degli occhi

 

Extra

Occhiali? Lentiggini?

 

Sesso e carnagione

Scegli il sesso e la carnagione

 

Capelli

Scegli il taglio e il colore dei capelli

 

Occhi

Scegli il colore e la forma degli occhi

 

Extra

Occhiali? Lentiggini?

2.

Compila il modulo

Cosa lo rende un capolavoro?

Come ogni festa di compleanno, questo libro di compleanno per bambini personalizzato deve essere è divertente, divertente, divertente! Quindi, per questo secondo libro della serie iniziata con "Buon Natale, Lorenzo", abbiamo invitato una folla di suricati, una truppa di scimmie, un'aquila, un ippopotamo e un coniglio per celebrare questa gioiosa occasione. Oh, per non parlare di un alieno e anche di un drago. Abbiamo persino rintracciato un unicorno! E molti altri ancora - sfogliate il nostro nuovo libro e incontrateli tutti!

Cosa lo rende un regalo personalizzato perfetto?

Da dove cominciare? A differenza di un normale libro o giocattolo, ci mettete il cuore e l’anima in questo libro personalizzato. Come in tutti i nostri libri, siete voi a denominare l'eroe principale e a definire il loro aspetto scegliendo la carnagione, il colore e lo stile dei capelli, il colore degli occhi nonché la forma e aggiungendo occhiali e/o lentiggini - il tutto ispirato al festeggiato o alla festeggiata, ovviamente! Il processo di personalizzazione è divertente e facile, e aspettate di vedere la loro faccia quando si vedranno in copertina e su ogni singola pagina in compagnia dei personaggi che sceglierete di inserire! Aggiungete la vostra dedica personale e loro leggeranno e adoreranno il proprio libro di compleanno non soltanto quest'anno, ma anche tutti gli anni a venire! E tutti i giorni in mezzo!

Crea il libro qui

Cosa hanno da dire questi animali festaioli?

Siete pieni di buone domande oggi! Ogni personaggio augura al festeggiato o alla festeggiata qualcosa di diverso e divertente! Il ghepardo le dice di non arrendersi mai, il drago gli dice di essere coraggioso, e il gufo ricorda a tutti noi di rimanere curiosi. Ognuno di loro ha collaborato con il plurivenduto autore del New York Times Adam Wallace per assicurarsi che dicano le cose giuste. Pensiamo che l'abbiano davvero inchiodato. Siete voi a decidere quali 10 auguri dedicare al festeggiato o alla festeggiata e i nostri personaggi li esprimeranno in poesie carine e facili da leggere! Date una sbirciatina sotto la carta da regalo e vedete di persona:

Qui di seguito il drago fa vedere al festeggiato che anche i più forti hanno paura:

Io sono un drago potente,
respiro di fiamma, occhio ardente,
nulla al mondo, Luca, mi può spaventare davvero.
Ma aspetta, non è proprio così se devo essere sincero.

Anche io, l'immenso drago dalle scaglie lucenti,
a volte ho tanta paura che si serrano i denti,
mi si mozza il respiro, rinuncio alla cena,
un tremito mi prende le gambe, socchiudo le ali appena.

Ma quando un drago potente è colto dallo spavento
e dalla punta del naso alla coda si sente foglia nel vento,
sa che è il momento di darsi davvero da fare
anche se a volte qualcosa potrà sbagliare.

Non lasciare mai, Luca, che ti fermi il timore
che ti rubi la gioia, anche solo per due ore.
Aver coraggio non vuol dire non sentire paura,
al contrario: sentila, e metti il cuore in ogni avventura.

Qui, invece, il porcellino mostra l'importanza dell’amicizia.

Oh, Luca, che bel giorno,
te lo dice il tuo amico porcello.
La tua festa è di ritorno!
È di sicuro il giorno più bello!

Il modo migliore per farci un regalo
sarà passarlo a grugnire felici,
perché l’allegria non sia mai in calo;
cantare, ballare, giocare tra amici.

E adesso basta, comincia la festa,
adesso mi fermo e più non dico.
Auguri, la tua giornata è questa.
Sono così felice che tu sia mio amico.

Un dono che non si esaurisce mai.

Ecco cosa rende questo il perfetto regalo personalizzato di compleanno! E con le sue illustrazioni adorabili e messaggi divertenti, nonché positivi, potete stare tranquilli che questo libro sarà letto innumerevoli volte! “Buon compleanno, Luca” - divertimento di compleanno tra due copertine che sicuramente ispirerà sorrisi negli anni a venire. Urrà!

Crea il libro qui