Il nostro Libro Personalizzato più Venduto ''Quando Alice Sarà Grande'' Presto Disponibile dal Punto di Vista del Papà

Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole qualcosa di veramente speciale per essere papà. Perciò, abbiamo creato un libro per bambini personalizzato speciale e unico per tutti coloro che hanno un legame eterno – i papà e i loro piccoli.

Lo ammettiamo, fino ad ora abbiamo messo in primo piano le mamme, però i papà sono stati sempre nella nostra mente. Dopo aver venduto più di 500.000 copie del libro personalizzato per bambini ''Quando Alice sarà grande'' in tutto il mondo, abbiamo ricevuto migliaia di domande, come questa di Valerio, che ci ha chiesto: "Voglio ordinare un libro personalizzato per me e mio figlio, come posso scegliere il papà come il narratore? Vedo solo la personalizzazione per la mamma." Così abbiamo subito messo in atto la missione: Grande 3.0 – Edizione Papà; #edizionepapà

Poiché siamo un gruppo di anime premurose e creative, cerchiamo sempre di dare il massimo e non ci accontenteremmo di niente di meno di commenti fantastici come quelli ricevuti dalle mamme: "[Mio figlio e mia figlia] sono rimasti ipnotizzati, e durante la giornata mi hanno chiesto migliaia di volte di leggere la loro storia di nuovo... questo mi ha sciolto il cuore!"

Ottieni uno sconto del 20% qui!

Sappiamo che state aspettando il libro con ansia. Assicuratevi il vostro libro personalizzato per bambini e papà già ora e riceverete uno sconto del 20%! Lasciate qui sotto il vostro indirizzo e-mail e assicuratevi lo sconto del 20% nel giorno della pubblicazione. Urrà!

Cosa dice il papà?

L'intero processo creativo è stato un viaggio fantastico e pieno di avventure. Vi va di dare un'occhiata a come abbiamo adattato il libro in uscita personalizzato per bambini e per i loro papà? Allora andiamo! Per cominciare... Tutti i testi sono stati adattati alla figura del papà. Sapete come sono i papà – duri da fuori, ma teneri all’interno, ma soprattutto dicono le cose, beh, diversamente dalle mamme. A quel punto, la domanda più frequente era se i papà avrebbero detto una cosa del genere o no. E chi meglio dell’autore dei testi stesso, che è anche papà di una bambina di 7 anni, con l’aiuto degli altri Urrà Eroi avrebbe potuto rispondere? Leggere, rileggere, correggere, scambiare parole e rime, cambiare l'ordine delle parole e puuuf, l'abbiamo finita.

Ma la versione del libro personalizzato per i papà non avrebbe esattamente senso senza la sua rappresentazione, vero? Date un’occhiata alle illustrazioni qui sotto e scoprite come forma del viso, acconciature e colori di capelli, insieme ai diversi stili di barba del papà prendono vita nel libro.

Se credete che non abbiamo pensato anche ai vestiti di papà, alle sue scarpe, all'espressione nei suoi occhi e così via, beh, sbagliate. Ma sfortunamente non possiamo rivelare tutto già adesso.

Cosa c'è di nuovo?

Oltre all’ovvio e più significativo cambiamento nel nostro primo libro personalizzato per bambini nel quale il papà diventa il narratore, abbiamo un’altra sorpresa per voi!

Aggiungeremo nuove storie fantastiche – 3, per essere precisi – il giocatore di pallacanestro, il guardiaparco, l’archeologo accanto alle 24 esistenti. Wow, questo significa in tutto 27 storie – il che complicherà la vostra selezione. Ma non preoccuparvi, stiamo parlando di preoccupazioni lievi, perché non avrete idea di quali siano le 10 migliori che desiderate includere nel vostro libro.

Cosa si nasconde dietro le nostre illustrazioni?

Le illustrazioni che completano le nuove storie nel libro personalizzato sono veramente un'opera d'arte e ognuna di loro ha una storia carina ed interessante dietro. Il guardaparco è stato ispirato dalla visita dell’illustratore ai parchi nazionali degli Stati Uniti. Il giocatore di pallacanestro ritrae le caratteristiche del numero uno del mondo di tutti i tempi, un dunker a una mano, che aveva difficoltà a tenere la lingua al suo posto e rimanere sulla terra ferma, noto anche come “Air”. Sapete di chi stiamo parlando? La somiglianza è incredibile, vero? Ahh, si, e per l’archeologo… tutto è iniziato con l’ossessione per i faraoni della nipote del proprietario, ma alla fine abbiamo aggiunto quel tocco mistico con un riferimento ai Maya. Quanti simboli e artefatti riuscite ad individuare?

Le migliori caratteristiche del nostro libro per bambini personalizzato più venduto rimangono ancora le migliori!

Quindi, sarete ancora in grado di:
• scegliere il nome, il sesso e l’aspetto del vostro bambino
• scegliere il nome e l’aspetto del papà
• scegliere 10 storie preferite su 27 che creano il contenuto del libro
• scegliere la vostra dedica personalizzata o scriverne una da soli

Papà, mamme, parenti e amici, il nostro libro per famiglia personalizzato "Quando Tommaso sarà grande – Edizione Papà", sarà disponibile ALLA FINE DELL’ESTATE, e se non ci avete pensato ancora, lasciate che lo facciamo noi… il libro è sicuramente un regalo stupendo per bambini e bambine… a dire il vero, per tutta la famiglia.