5 blogger che hanno scritto di noi!

Qui agli Urrà Eroi siamo abituati a parole dolci e recensioni fantastiche, ma quando un blogger ci dice che AMA ciò che facciamo, è la ciliegina sulla torta! Quindi abbiamo deciso di parlarvi di 5 blogger che hanno scritto di noi! È un gruppo eclettico, ma vale la pena leggere ognuno di loro. Divertitevi!


La Polly

Anna è la mamma del piccolo Oliver e la scrittrice del blog La Polly sul quale scrive, sperimenta e si diverte a curiosare le novità. Nel suo ultimo articolo, ha scritto sul nostro libro sui primi traguardi di un bambino e la nostra nuovissima aggiunta – coccolosi peluche: “Il nuovissimo libro “Urrà, Nicola! Ce l’hai fatta!” è sorprendente, è dedicato ai primi traguardi del nostro bimbo. 10 storie per 10 prime volte! Il peluche è davvero la ciliegina sulla torta, in questo progetto che di per sé era già perfetto!”


Zucchero e Valigia

Selene Mazzei, viaggiatrice per eccellenza, amante di fotografia e di spiagge bianche. Moglie di Luca e mamma bis di Suemi e della piccola Grace, ha scritto un articolo blog sul perché il nostro libro personalizzato per sorelline è un regalo unico. Oltre ad essere fatto a misura di bambini, incoraggia i momenti insieme tra sorelline e fratellini: “Suemi ha da poco iniziato a leggere quindi è lei che legge le storie alla sua dolce sorellina, mentre Grace la guarda innamorata.”


“Papà per scelta”

Carlo e Christian – coppia di nome e di fatto, genitori di due splendidi gemelli, sono anche gli autori del blog “Papà per scelta” e dell’omonimo libro, dove parlano della loro esperienza come genitori. Nel loro articolo blog, scritto sul nostro nuovo libro per famiglie, hanno raccontato la loro storia: “Ci siamo sempre sentiti famiglia, anche se tante sono le volte in cui è stato necessario difenderla, giustificarla, rivendicarla. Con i nostri figli non serve legittimarla, perché l’amore che nutriamo lo percepiscono ogni giorno, ma è necessario aiutarli a comprendere la realtà, che spesso è differente da quella dei loro compagni del nido o dei loro amichetti del parco, ma non per questo meno reale. E questo libro faciliterà il nostro compito. Urrà Eroi ha lanciato il primo libro per famiglie dove ognuno può identificarsi nei racconti, personalizzando entrambi i genitori. Finalmente anche noi papà al quadrato, possiamo riconoscerci nelle tante storie da raccontare ai nostri figli. Storie da personalizzare in base alla predisposizione dei gemelli e che parlano di noi.”


Mamalex

Alexandra Prodomi Frimpong ama scrivere e raccontare della sua famiglia e della maternità in ogni sua sfaccettatura sul suo blog Mamalex. Con i suoi lettori ha condiviso come ha trascorso la scorsa, e per lei anche la prima, Festa della mamma e come si augura di trascorre la seconda: “Sono mamma da un anno e credo che vivrò la Festa della Mamma con una consapevolezza diversa. Ho deciso di regalare a me stessa un libro importante, dedicato a mio figlio, ma raccontato dal mio punto di vista.”


Una mamma per tutto…

È il blog di Doriana, una mamma non necessariamente perfetta, ma fedele a sé stessa, e perdutamente innamorata della sua famiglia. Doriana ha sorpreso suo marito con il nostro libro dedicato ai papà: “Quando lo abbiamo consegnato a Papà era felicissimo, proprio perché i personaggi ritratti nella copertina raffiguravano loro due: lui e la sua piccola Ester. Era emozionato nel leggere quelle righe, che tra un ritornello e un altro, tra una rima e un’altra, raccontano di lei, di come sarà quando andrà a scuola, o come saranno meravigliosi i momenti da passare insieme.”


Quindi, ecco qua, i nostri 5 blogger che si sono innamorati dei libri di Urrà Eroi. Queste recensioni sono una gioia da leggere. Assicurati di taggarci se scrivi il tuo. 😊