I migliori regali di Natale per papà

Cosa regalerai questo Natale al papà che ha già tutto?

Con un dopobarba di certo non si avrà l’effetto wow, anche se è un regalo sempre utile. Vogliamo parlare dei set di utensili per il barbecue? Gliene serve davvero un altro? O forse vuole il solito paio di calze nuove? Le calze non sono mai troppe! Tutte queste sono ottime proposte. Ma ciò che amerà davvero è qualcosa di sincero, che apprezzerà negli anni a venire.

Pssssst! Noi abbiamo la risposta!

Quando si tratta di papà, ci piace pensare di sapere una cosa o due. E una cosa che quasi tutti i papà del mondo adorano è l’edizione papà di “Quando Antonella sarà grande”, il nostro libro per bambini personalizzato più venduto che vede come protagonista il tuo bambino o la tua bambina con suo papà. Tutti i papà sono diversi ma tutti loro non vedono l’ora di scoprire le cose che i loro piccoli faranno da grande. Ecco perché questo libro è così personale. Puoi personalizzare l’aspetto sia del papà che del bambino e scegliere 10 professioni tra le 26 disponibili. Puoi persino scrivere la tua personale e sincera dedica a misura dei due protagonisti.

E non siamo i soli a pensare che questo libro sia un regalo fantastico!

I papà di tutto il mondo hanno adorato questo libro come regalo. Se vuoi avere delle prove, dai un’occhiata a queste reazioni. Fai pure. Noi aspetteremo.

Vedete?? Non stavamo scherzando! Quasi 100.000 papà hanno ricevuto questo regalo per la Festa del Papà, quindi se stai cercando IL regalo di Natale, non cercare oltre. “Quando Antonella sarà grande – edizione papà” lo lascerà senza fiato!