Diventiamo internazionali con il nostro best-seller per papà

Guarda come diversi paesi stanno personalizzando “Lisa, sarai sempre la mia piccolina“.

Cosa fa piangere i papà tedeschi? Dove cucinano di più i papà, in America o in Francia? In quale parte d’Italia i papà adorano stare in garage? Con 3 Feste del papà alle spalle e oltre un milione di libri venduti in tutto il mondo, “Damiano, sarai sempre il mio piccolino” ha le risposte a queste domande e altre ancora!


Un milione di papà, un milione di storie

Oltre alle lacrime, la personalizzazione è il nostro fiore all’occhiello – significa che puoi personalizzare non solo l’aspetto dei personaggi del tuo libro, ma anche scegliere in quali storie (e in quale ordine!) appaiono. È questo processo di selezione delle storie che ci permette di creare grafici incredibili come questi:

A quanto pare, sono le ninnenanne a colpire più duramente i papà tedeschi (e non mandare i loro figli a scuola!). E che dire – i papà più appassionati di ciclismo vengono dalla patria del Tour de France! Infine, come ci si può aspettare, le feste in piscina sono una gioia universale! Cerchiamo di capire come altre storie si mettono a paragone nelle varie culture.


I Giochi degli Urrà Eroi

Per il primo evento, esaminiamo la cucina:

Come avrai capito, i papà francesi superano gli americani, ma sono i papà italiani a vincere in cucina!


Oltre al cibo, anche la musica sembra avere un ruolo più importante nella cultura italiana e francese che in Germania o negli Stati Uniti. Prima di passare all’Italia in particolare, vediamo qualcosa su cui tutti sono d’accordo: la domanda “Da dove vengono i bambini?“!


Selezione delle storie – Edizione Italia

Ti stai chiedendo quali storie dovrebbe ricevere il papà della tua vita? Dove vivi? Forse questa mappa della popolarità delle storie può aiutarti! Alcune storie, oltre a quelle menzionate sopra, hanno raggiunto il picco in diverse parti del paese. Dai un’occhiata e facci sapere nei commenti cosa ne pensi!


Le gioie dei fratelli

Finora abbiamo visto la versione di questo libro per un papà e un bambino. Ma se avete 2 o 3 bambini, abbiamo una soluzione! Dai un’occhiata a come la popolarità di certe storie cambia con l’aggiunta di un fratellino o una sorellina. Ciao, rivalità tra fratelli! Ma anche buonanotte, miei piccoli angioletti. Abbiamo anche aggiunto alcune nuove storie a questa edizione per fratelli, ed è una buona cosa – a quanto pare, i papà amano portare i loro bimbi al parco giochi!


Ecco qui diversi modi in cui un libro può apparire quando viene personalizzato in tutto il mondo. Questa è la bellezza di un libro personalizzato. Se non ne avete ancora creato e regalato uno, questo è il momento giusto! Perché una cosa universale di questo libro è che tutti i papà lo adorano – ovunque essi vivano!