Disegnare come un eroe!

Siamo felici che sia i bambini che gli adulti amino i nostri libri personalizzati. Oltre ad incoraggiare l’amore per la lettura, abbiamo pensato di incoraggiare anche quello per il disegno. Iniziamo da alcuni dei personaggi che sono presenti nei nostri libri! Anche se all’inizio potrebbero sembrare complicati, dopo aver visto questi simpatici e facili tutorial che abbiamo preparato, voi e i vostri piccoli vedrete che in realtà esistono modi semplicissimi per ricrearli. Date spazio alla creatività!


Come disegnare un broccolo 

Iniziamo da qualcosa di facile. Anche se i broccoli non sono il cibo preferito dai bambini, sono una verdura (e un personaggio) davvero facile da disegnare! Questo piccolo broccolo è uno dei personaggi del nostro libro “Buon compleanno Leo”.


Come disegnare un coniglietto 

In seguito, voi e i vostri piccoli potrete divertirvi a disegnare un simpatico personaggio *BONUS* dei nostri fantastici illustratori, un coniglietto coccoloso! Affrettatevi a disegnarlo, prima che saltelli via dallo schermo!


Come disegnare l’elefantino Lovelee 

E infine, ma non per questo meno importante, Lovelee l’elefantino!  Potreste riconoscere Lovelee dal nostro libro personalizzato per fratelli e sorelle, ma ora potrete avere Lovelee ovunque lo vogliate disegnare!