I compagni di avventure dei libri di Urrà Eroi prendono vita!

Per la PRIMA VOLTA, siamo incredibilmente orgogliosi di presentare la nostra nuova linea di peluche che accompagneranno il tuo bambino non solo sulle pagine del suo libro personalizzato, ma anche nella vita reale! Saranno presenti in tutto e per tutto, mano nella mano con il tuo fagottino di gioia, mentre scopriranno insieme il vasto mondo che li circonda!

Centinaia di lettori ci hanno detto che adorano i personaggi del nostro libro personalizzato per fratelli, “Le avventure di Mattia e Leonardo”, e i compagni di avventure del nostro libro sui primi traguardi, “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!”. Così abbiamo deciso di dar loro vita!


Ricevi un avviso al momento  del lancio

Accetto termini e condizioni.





Incontriamo questi fantastici amici!

Questi non sono dei normali animaletti di peluche. TUTT’ALTRO! Ognuno di loro ha una sua personalità unica e interessante e la sua storia che è anche inclusa nella confezione e nell’album fotografico di polaroid che accompagna ogni peluche! E se sei curioso di saperne di più, continua a leggere!


Nico Combinaguai

Dal nostro libro “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!

Il passatempo preferito di Nico è fare scherzi a tutti, ma non farebbe mai uno scherzo al tuo piccolo. Questo procione sarà sempre lì a coprire le spalle al tuo piccolo, perché è il padrone delle prime volte e farà in modo che non ci sia mai un momento di noia quando sono insieme.


La Signora Gufelia

Dal nostro libro “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!


La Signora Gufelia ha più cose in comune con i piccoli nuovi arrivati nel mondo di quante se ne vedano. Ha bisogno di molta pratica per padroneggiare tutto ciò che conosce, e a volte confonde ancora la sua ala destra con la sinistra. Ma non preoccuparti! Ha praticamente scritto un libro su come essere il miglior compagno di avventure per il tuo piccolo.


Cavalier Tenerone

Dal nostro libro “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!

Cavalier Tenerone è il più nobile guerriero con la spada che un eroe possa mai desiderare come compagno di avventure. Ma anche se indossa un’armatura resistente, è davvero tutto caldo e soffice all’interno. Farà tutto il necessario per far sentire il tuo eroe sicuro e coraggioso nel loro viaggio delle prime volte!


Fata Lucetta

Dal nostro libro ”Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!”

Fata Lucetta illumina ogni stanza in cui svolazza. Non solo con la bacchetta, anche se questo aiuta, ma perché vede la magia nascosta in ogni cosa! Soprattutto nella glassa della torta! E anche nei muffin! E negli zuccherini! Scusate, i traguardi le fanno venir fame. E lei renderà questi traguardi ancora più magici!


Blobby

Dal nostro libro “Urrà, Simone! Ce l’hai fatta!

Ti presento Blobbablu Luffilipu. È conosciuto dai suoi amici come Blobby e nell’Area 51 come quello che è scappato. Anche lui è nuovo su questo pianeta, quindi è il compagno perfetto per ogni mini terrestre e il migliore per insegnargli come si fanno gli atterraggi di fortuna. Sa già che lo amerete!


Lovelee

Dai nostri libri personalizzati per fratelli e sorelle

Lovelee è un adorabile elefantino che si presenta in due colori diversi. Ha trovato la sua strada verso il pianeta Terra durante un temporale. Sebbene separato dalla Signorina Paperina, Lovelee non ha mai perso le speranze di ritrovarla, e ciò è accaduto nella vasca da bagno di qualcuno! Lovelee è fedele ed è un vero amico, sia per la Signorina Paperina che per il vostro piccolo!


Questi nuovi amici coccolosi saranno disponibili in combinazione con i nostri libri personalizzati!