Come è nato il mio diario

Di cosa si tratta?

Questo è un libro unico nel suo genere, un libro personalizzato sull’essere genitori raccontato da me, una bimba. Forse avete già qualche “libro per bambini”. La maggior parte dei genitori ce li hanno. L’unico problema con libri come questi? Sono tutti scritti da adulti! Ma non Il Diario di Frida, no – no. Il mio nuovo libro mostra esattamente come appare la vita di un neonato e dei suoi genitori.


Scioccante. Sorprendente. Bubu-settete non sarà mai più lo stesso!

I genitori pensano che la LORO vita sia difficile… aspettate che vedano come il tutto appare attraverso i miei occhi..!


Vi sembra familiare?

Non so i vostri bambini, ma io adoro mostrare ai miei genitori quanto posso dare una mano nelle pulizie, o quanto posso essere creativa con il cibo, che di tanto in tanto voglio anche condividere con la mamma.


È iniziato con uno schizzo

Mentirei se dicessi che non ho ricevuto aiuto per questo libro. Questo non è un libro normale scritto da un bambino. Puoi personalizzare sia la mamma, sia il papà, sia il bambino! Pensavo che i miei schizzi fossero già abbastanza buoni, ma un illustratore chiamato Jeremy Polonen è stato così gentile da darmi una mano.


Il diario in dettaglio

Sono le piccole cose della vita che fanno la differenza. Come me! Date un’occhiata ad alcune di quelle piccole cose che sicuramente attireranno la vostra attenzione e vi lasceranno senza fiato. Come potete vedere, questo libro è ricco di font, colori e capolavori disegnati da mani esperte di bambino. Sono sicura che lo adorerete!


Leggete a vostro rischio e pericolo

Il mio diario è un libro speciale. E un libro speciale merita una confezione regalo speciale.