Nuovo libro di Urrà Eroi per papà e bimbo

“Giulia, sarai sempre la mia piccolina”, il regalo perfetto per papà in ogni occasione!

Fate scorta di fazzolettini, non siete pronti per ciò che sta per arrivare!

Adoriamo vedere i papà che si emozionano leggendo i nostri libri, e siccome i papà non si ringraziano mai abbastanza, sapevamo che meritavano UN ALTRO LIBRO su di loro e sui loro bambini! Sapevamo anche che doveva essere EXTRA SPECIALE, per questo abbiamo creato il nostro nuovo libro “Giulia, sarai sempre la mia piccolina”. È il regalo perfetto per papà in ogni occasione!

In questo libro personalizzato di Urrà Eroi, i papà si riempiono di gioia nel vedere i loro piccoli crescere davanti ai loro occhi. Ma, naturalmente, non crescono mai davvero, no? Alcuni momenti vi faranno sorridere, altri vi faranno commuovere, e sono TUTTI qui nell’edizione papà di “Giulia, sarai sempre la mia piccolina”.

Potete vincere un libro GRATIS o ottenere uno sconto del 15%!

Che ne dite? Iscrivetevi qui. Ne regaleremo 30 non appena il libro verrà lanciato! Gli altri riceveranno una notifica e uno sconto del 15%.


Accetto termini e condizioni.




Date un’occhiata…

Una baraonda di emozioni

In questa edizione papà, si personalizzano papà e bimbo e si scelgono 10 momenti speciali che daranno vita al libro. Andare in bicicletta, andare a scuola o in campeggio, rispondere alle domande curiose del piccolo e costruire insieme una casa sull’albero sono solo alcune delle storie tra cui scegliere.

Leggere questo libro sarà come andare sulle montagne russe. Proprio come la paternità.

Incontra Bondee l’orsetto

Con Urrà Eroi, un libro non è mai solo un libro – è un’esperienza! Vi presentiamo Bondee l’orsetto – salterà dalle pagine del libro proprio insieme a papà e bimbo e si rannicchierà con loro mentre leggono insieme!

Top secret: il vostro bambino potrà godere della compagnia di Bondee sotto forma di adorabile, soffice orsetto di peluche.

In arrivo anche l’edizione mamma e l’edizione famiglia!

Tranquilli, non ci siamo dimenticati di mamma! Ce ne stiamo già occupando, così come dell’edizione famiglia! Continuate a seguirci perché queste due edizioni arriveranno presto!!

Non dimenticate di iscrivervi per uno sconto del 15%!

Accetto termini e condizioni.