Prossimamente: un libro per i nonni!

Crea un indimenticabile regalo personalizzato per la Festa dei Nonni

Segnalo sul calendario! Il 4 settembre, per la prima volta in assoluto, Urrà Eroi pubblicherà un libro sul legame tra bimbo e nonna/nonno!


Non perdertelo! Iscriviti qui per uno sconto del 15%!

In arrivo il 4 settembre

Accetto i termini e le condizioni.




Amore per i nonni

I nonni si prendono cura di noi, ci insegnano tante cose e, soprattutto, sono lì per noi. Il nuovo libro personalizzato di Urrà Eroi per i nonni metterà in evidenza tutto questo e molto altro ancora. E, cosa più importante, mostrerà l’amore che i loro nipotini nutrono per loro. Ora e per sempre.


I nonni come protagonisti

I nostri illustratori hanno lavorato sodo per far sì che il nonno e la nonna avessero l’aspetto giusto. E ovviamente – saranno in copertina! Vogliamo che questo libro faccia emozionare e che si guadagni un posto in prima fila sulla tua libreria. I nonni meritano il meglio!



Immortalare le avventure quotidiane

I momenti passati con i nostri nonni diventano i ricordi di una vita. Che si tratti di cucinare, leggere un libro o giocare a un gioco da tavolo insieme, piccole cose come queste costruiscono un legame che dura per sempre. Scegliete 10 momenti per creare il vostro libro totalmente personalizzato che sarà sicuramente un bellissimo ricordo.