Il regalo migliore (e anche il più piccante) per neogenitori

C’è qualcuno che conosci che aspetta un bambino? Oppure qualcuno ha appena avuto un fagottino di gioia, e non sai cosa regalargli? Non cercare oltre – hai trovato il regalo perfetto! E non è un’altra tutina per bambini – è il Diario di Frida.

Allora perché questo regalo supera qualsiasi altra cosa?


1. Come tutti i nostri libri, è personalizzato

Tanto per cominciare, è un diario personalizzato scritto per i genitori dal loro bambino con i loro nomi e dove puoi personalizzare l’aspetto di mamma, papà e bimbo. E puoi scegliere 10 annotazioni del diario che descrivono eventi comuni nella vita di un bambino, come il cambio del pannolino, l’ora della pappa o la passeggiata al parco.


2. Non mente

È un diario in cui tutti i neogenitori si possono riconoscere, ma fa ridere! Tutti ti dicono che avere un bambino è magico e meraviglioso, ma non molti accennano alla parte più difficile. Questo libro non addolcisce la pillola: è la vita reale, senza filtri. Perché a volte tutti fanno fatica, ma l’importante è riderci su. Non ci credi? Dai un’occhiata a quello che devono affrontare alcuni genitori.


3. Controlla il livello di piccantezza 🌶

Infine, è piccante e si può scegliere quanto piccante lo si vuole. Scegliete tra uno, due o tre peperoncini. Più sono i peperoncini, più il contenuto è allusivo. Attenzione, non è mai volgare o esplicito, tali contenuti servono solo ad alleggerire l’umore e a rallegrare l’atmosfera. Quindi questo regalo è decisamente per genitori e non per bambini – ma ehi, se lo meritano!