Siamo convinti che i papà di tutto il mondo non dovrebbero essere celebrati solo in un giorno specifico dell’anno, ma tutto l’anno! Così, in onore della settimana del papà, abbiamo voluto saperne di più su ciò che alcuni membri del team degli Urrà Eroi hanno imparato dai loro papà. Assicuratevi di leggere fino in fondo, dove troverete un incredibile codice sconto su tutti i nostri libri in edizione papà!
Qual è la lezione più importante che hai imparato da tuo padre?
Ho imparato molte cose da mio padre, ma devo dire che la lezione più importante è che nessuno è migliore o peggiore di qualcun altro. Siamo tutti uguali, non importa da dove veniamo, che aspetto abbiamo, o quanto possediamo. Tutti meritano rispetto, quindi date sempre per scontato che le persone che vi stanno davanti siano le persone più importanti del mondo. Esse meritano il vostro tempo, la vostra attenzione e la vostra gentilezza.
Adam – Creatore di contenuti multimediali
Se tuo padre dovesse scegliere un costume per Halloween, cosa sceglierebbe?
Probabilmente sceglierebbe una versione più giovane di sé stesso… Tra i 20 e i 30 anni. Parla sempre di come quelli siano stati i momenti migliori della sua vita e, se potesse, li rivivrebbe altre dieci volte.
Filip – Assistente marketing
Qual è una cosa che tuo padre approva in silenzio ma che per tua madre sarebbe inaccettabile?
Ogni volta che mio padre sentiva qualcosa di vagamente sarcastico uscire dalla mia bocca, stava in silenzio mentre mia madre mi guardava malissimo. Quando mia madre usciva dalla stanza, lui mi faceva i complimenti!
Andrea – Responsabile dei mercati anglofoni
Qual è uno dei momenti più preziosi che hai condiviso con tuo padre?
Uno dei momenti più belli era andare in giro in campagna a raccogliere funghi insieme.
Leon – Responsabile del marketing via email
Ognuno considera il proprio padre un supereroe. Qual è il superpotere di tuo padre?
Il superpotere di mio padre è che riesce ad esserci sempre, anche se viviamo lontano. Lui sa come risolvere tutti i problemi, piccoli o grandi, e con il tempo ho capito che posso parlargli di tutto… e lui troverà SEMPRE un modo per aiutarmi…! È un mistero come riesca a farlo – anche quando sono all’estero riesce a trovare qualcuno che conosce lì che può darmi una mano se sono nei guai. Non ha mai fallito.
Erika – Responsabile del mercato italiano
Qual è il talento nascosto di tuo padre?
Il talento nascosto di mio padre è riuscire a capire la quantità esatta di acqua o latte necessaria, senza in realtà misurarla.
Urša – Responsabile del marketing su Facebook
Aiutateci a festeggiare i papà tutto l’anno, donando a Natale il miglior regalo di sempre: uno dei nostri libri personalizzati per papà. Usate il codice PROMOPAPA10 per il 10% di sconto su tutti i nostri libri in edizione papà.