Celebrità che adorano i nostri libri personalizzati

GLI INIZI

Era dicembre 2018 e ci stavamo preparando per il lancio del nostro -allora- nuovo libro personalizzato. Sapevamo che aveva il potenziale per diventare un best seller, ma non avevamo abbastanza risorse per lanciare una campagna marketing redditizia. L’unica cosa che ci rimaneva da fare era mettere insieme le nostre teste e pensare, pensare, pensare, pensare… ed è quello che abbiamo fatto.


PENSIAMOCI SU

Dal nulla, un collega gridò: “Mandiamo il nostro libro alle celebrità! Sceglietele a caso e inviate loro il nostro libro! E qui sto parlando di gente seria!”. Ci ha colpito come un fulmine! Ecco fatto! Tutti furono d’accordo sul fatto che questa poteva essere un’opzione, quindi ci mettemmo al lavoro! Non sapevamo cosa aspettarci, però… Lo avrebbero apprezzato? Ci avrebbero menzionato sui social e fatto entrare in serie A? O si sarebbe perso nella loro fanmail?


È VALSA LA PENA ASPETTARE

Abbiamo inviato circa 100 libri personalizzati a tutte le celebrità di cui abbiamo potuto trovare le informazioni e abbiamo solo aspettato. Proprio quando stavamo lentamente perdendo la speranza… una sola notifica ha cambiato tutto!


CI HA PENSATO ANCHE LA SORELLA

Davvero? Khloe Kardashian ci ha menzionato nella sua storia di IG? Questo ci ha dato tutta la motivazione necessaria per andare avanti con questo approccio! Non molto tempo dopo, anche le sue sorelle si sono unite all’entusiasmo e hanno mostrato amore per i nostri libri personalizzati nelle loro storie su IG.


OK, CHI ALTRO?

Non ci siamo fermati qui. Neanche a dirlo! Sapevamo che ci doveva essere un mucchio di gente là fuori che avrebbe voluto un libro personalizzato con loro e i loro piccoli!
Che ne dite di David Beckham, una leggenda assoluta del calcio? Sì! Crediamo di avergli fatto versare una lacrima o due!


INFILTRARSI NELLA CULTURA POP

Ok, quindi abbiamo eliminato dalla nostra lista alcuni dei più grandi nomi nel mondo degli influencer e dello sport, ma dovevamo infiltrarci anche nella cultura pop! E chi è più bravo a farvi conoscere la cultura pop di DJ Khaled? Abbiamo individuato il nostro libro di Natale personalizzato che brilla al buio in uno dei suoi post su IG, e un paio di giorni dopo, ha anche pubblicato un paio di storie su IG con “Urrà, Aalam! Ce l’hai fatta!” e “Le avventure di Aalam e Asahd”. Un altro! Grazie, Khaled!


L’APICE DEL SUCCESSO

Il risultato di cui siamo più orgogliosi è la consegna di uno dei nostri libri personalizzati ad Anderson .Paak dalla prima fila durante uno dei suoi concerti! Abbiamo fatto del nostro meglio per incontrarlo “ufficialmente”, ma non abbiamo avuto fortuna… quindi l’unico modo per fargli avere il libro è stato lottare per arrivare in prima fila e sperare per il meglio. Date un’occhiata qui sotto per vedere come è andata a finire!


GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Un grande GRAZIE a tutte le persone che ci hanno dimostrato il loro amore negli ultimi anni – dai meno famosi alle più grandi star del mondo – e hanno aiutato una piccola impresa ad avere successo. Speriamo di rendere l’infanzia di tantissimi bambini il più sorprendente possibile! Chi pensate dovrebbe essere il nostro prossimo destinatario tra le celebrità? Lasciate le vostre idee nei commenti!