L'immagine mostra il libro da colorare personalizzato per il compleanno.

Disegni da colorare gratuiti di Urrà Eroi

Una pagina personalizzata da colorare per bambini

Adoriamo regalare cose e i nostri omaggi sono super carini, adorabili e perfetti per ogni occasione e periodo dell‘anno! Per non parlare del fatto che sono dei REGALI meravigliosi!


Disegni da colorare gratuiti per fratelli

Due eroi, doppio divertimento, doppie avventure! In questi disegni da colorare, il tuo duo si imbarca in un’avventura indimenticabile, proprio come nel libro “Le avventure di Caterina e Leonardo”! Trova nel libro l’ispirazione per colorare, poi prendi le matite e sbizzarrisciti! Assicurati di abbinarlo a uno dei nostri fantastici libri personalizzati per fratelli e sorelle!


Disegni da colorare gratuiti sui primi traguardi

“Urrà, Giacomo! Ce l’hai fatta!” è un modo divertente e affettuoso per immortalare e celebrare tutti i primi traguardi del tuo bambino! I ricordi svaniscono con il tempo, ma grazie a questo libro i genitori potranno conservarli per sempre! Il tuo bambino sarà accompagnato da uno dei cinque simpatici compagni di avventure. Impara a conoscerli in questi disegni da colorare! Anzi, ne abbiamo due: uno con tutti e cinque i compagni e il tuo piccolo, e uno solo con i compagni di avventure!


Disegni da colorare per tutte le stagioni

Crea una magica sorpresa per il tuo piccolino. Dei disegni da colorare personalizzati e gratuiti, in cui si imbarca nelle più svariate avventure che la vita gli riserva! Ogni illustrazione porta con sé un messaggio speciale. Crea oggi stesso questi disegni da colorare personalizzati e che le avventure abbiano inizio!


Disegni da colorare di compleanno personalizzati

Personalizza il festeggiato in questo libro da colorare a tema compleanno. Non solo è gratuito, ma è anche un modo perfetto per tenere occupati i bambini.


5 giorni di lacrime di gioia

Fate il conto alla rovescia per il giorno speciale di Papà con una pagina al giorno di questi disegni da colorare personalizzati per lui: lascia che i tuoi piccoli mostrino a Papà quanto apprezzano tutto ciò che fa per la famiglia in modo divertente!