L’assenza, il cuore e Urrà Eroi

“Nell’amore la separazione avvicina” diceva Victor Hugo, ma lui non ha mai avuto a che fare con il COVID. Con così tante restrizioni di viaggio, molte coppie sono state costrette a relazioni a distanza. Così, al fine di rendere quella distanza anche solo un po’ più piccola, il nostro nuovo libro per coppie, “Federico, 10 cose che amo di te” ha aiutato alcuni innamorati distanti a sentirsi più uniti, anche se separati da un intero oceano. Ecco alcune delle loro storie.


Alessandra e Simone

L’Italia è stata uno dei paesi più colpiti quando è iniziata la pandemia, con molti italiani che non sono ancora riusciti a tornare a casa. È il caso di Alessandra e Simone. Anche se è stato un periodo difficile, Alessandra ha deciso di creare uno dei nostri libri sull’amore per Simone… e a giudicare dalle loro espressioni in foto, si vede che è una vera storia d’amore!


Teresa e Marcus

Si dà il caso che Teresa sia bloccata a Taiwan e Marcus sia bloccato a Vancouver. Ma questo non ha impedito a Teresa di sorprendere Marcus con il regalo perfetto per San Valentino! Guardate quanto è felice! Allarme tenerezza, gente!


Deagan e Joseph

Joseph, detto Coynie, è in Cina per lavoro, mentre sua moglie Deagen, e i loro figli, Harlyn ed Hale, sono nella British Columbia. Purtroppo, a causa delle regole doganali cinesi, non sono stati in grado di spedirgli il libro. Così, hanno fatto la cosa migliore e glielo hanno letto insieme su FaceTime! E a giudicare dal sorriso sul suo volto, sappiamo che l’ha adorato!


Kira e Josh

Abbiamo ricevuto un messaggio davvero sentito da Kira su Facebook l’altro giorno:

“Ehi, volevo solo raccontarvi la mia esperienza e dirvi che sono FELICISSIMA del vostro libro. Il mio fidanzato viene dagli Stati Uniti e io dal Canada. Il Covid ci ha costretto a lottare per vederci, considerate le restrizioni. Mi sono imbattuta nella vostra pagina e ho pensato “che idea fantastica, potrei mandarglielo direttamente a casa!”. Grazie mille per avere creato un’attività così meravigliosa e per aver permesso alla nostra relazione a distanza di fiorire e rimanere divertente!”


L’amore non conosce confini

Quindi, se stai cercando un modo per sorprendere la tua dolce metà quest’anno, ma non potete essere fisicamente insieme a causa della pandemia, dai un’occhiata a “Marco, 10 cose che amo di te”! Non è la stessa cosa che essere lì accanto a qualcuno, ma è un modo sicuro per fargli sapere che stai pensando a lui/lei e che ti manca da morire.