Urrà Eroi è stata un successo questa Festa della Mamma!

Noi di Urrà Eroi crediamo che ogni giorno dovrebbe essere la Festa della Mamma, perché le mamme sono davvero speciali. Tuttavia, quest’anno, una cosa che non abbiamo potuto fare a meno di notare sono state le reazioni travolgenti che abbiamo ricevuto dalle mamme di tutto il mondo: molte di loro hanno perso la testa quando hanno avuto uno dei nostri libri come regalo per la Festa della Mamma.


Lacrime di gioia e tonnellate di facce sorridenti e felici

Siamo stati completamente sommersi da foto e video di mamme di tutto il mondo che ci hanno inviato le loro reazioni ai nostri incredibili libri personalizzati con loro e i loro figli. E, inutile dirlo, ci siamo commossi. Ci ricordano perché facciamo il nostro lavoro, e non potremmo esserne più orgogliosi!


Guarda tu stesso!

Così, abbiamo deciso di mettere insieme una galleria di alcune delle foto che ci sono state inviate. È solo un piccolo esempio, ma ti farai un’idea. Quindi grazie a tutti per queste fantastiche foto, e più precisamente, grazie a tutte le mamme che meritano di essere trattate come se ogni giorno fosse la Festa della Mamma!