Il libro personalizzato per 3 fratelli STA ARRIVANDO!!!

I tuoi tre moschettieri intraprendono 15 avventure scelte da te, scoprendo il mondo che li circonda e sviluppando il legame che condivideranno per tutta la vita. Il libro è narrato da mamma o da papà e si tuffa in profondità nelle dinamiche e nei ruoli che ogni bambino interpreta in famiglia: il più piccolino, quello di mezzo e il fratello maggiore con le loro uniche personalità.

Iscriviti per uno sconto!

Quindi compila il modulo sottostante per ricevere un’e-mail che ti informi sulla data di uscita ufficiale. Dato che ci hai aiutato così tanto, avremo uno sconto speciale per te!

Acconsento di ricevere occasionalmente e-mail relative a Urrà Eroi.



Voi avete chiesto, noi vi abbiamo ascoltato


Abbiamo letto innumerevoli richieste e commenti dei nostri clienti ed è diventato chiaro che tutti voi volevate un libro con più fratelli, quindi sapevamo che questo sarebbe il nostro prossimo progetto. Per il momento abbiamo creato un libro per tre bambini, ma lavoreremo anche per le famiglie più numerose!

Cosa c’è di nuovo!

Ogni bambino ha una personalità distinta che si esprime in ciascuna delle poesie:

  • Il maggiore si prende cura degli altri due, è un leader che si assume le responsabilità e si assicura che gli altri due non si mettano (troppo) nei guai!
  • Il bambino di mezzo è un esploratore, è temerario e vuole scoprire tutto ciò che è nuovo con l’aiuto dei suoi fratelli.
  • Il più piccolo è spensierato, profondamente curioso, ma ha bisogno della guida dei due più grandi per aiutarlo a trovare la sua strada.

Nel corso di tutto il libro lavorano insieme, come una squadra!

Si continua con le nostre ottime opzioni di personalizzazione!

  • Personalizza il nome e l’aspetto di ogni bimbo, fin nei minimi dettagli.
  • Seleziona 15 poesie con tutti e tre i bimbi che vivono insieme nuove ed emozionanti avventure!
  • Scegli chi sarà il narratore: mamma o papà
  • Scrivi la tua dedica per renderlo davvero personale e speciale!

Quindi preparati per il lancio in 3… 2… 1…